La soluzione completa per la gestione delle centrali trattamento aria
Programmi applicativi standard per il controllo delle centrali trattamento d’aria.
Gestione completa di tutte le operazioni di raffreddamento, riscaldamento, umidificazione, deumidificazione, riscaldamento, oltre che Free Cooling, controllo entalpico, compensazione del set point, recuperatori di calore, ricambio con aria di rinnovo.
Ventilatori, filtri dell’aria e dispositivi esterni (gruppi frigo) sono protetti da un’efficiente e completa gestione allarmi. Inoltre, è possibile controllare la velocità dei ventilatori pilotati con inverter, per mantenere costante la pressione di mandata e di ritorno negli impianti a portata variabile, ottimizzando il consumo di energia.
Diverse versioni di display consentono la visualizzazione dei dati a bordo macchina e a distanza.Tutti i parametri possono essere modificati e sono protetti da tre livelli di password: utente, installatore e costruttore.
L’applicativo è integrabile nel sistema di supervisione PlantVisor o PlantWatch mediante collegamento seriale RS485, ed è in grado di interfacciarsi con il protocollo Modbus®.
Hardware compatibili: pCO3 – pCOXS
Il funzionamento avviene tramite elementi di campo quali :
- Sonde di temperatura e umidità
- Sonde di qualità dell’aria e di qualità combinata CO2+VOC
- Trasduttore differenziale di pressione
- Umidificatori isotermici Umidificatori adiabatici
- Servocomando per valvole e serrande
- I controlli della gamma pCO sistema
- Quadri elettrici
ogni elemento di campo si occupa di inviare/rilevare/commutare i dati al Software.
Tramite il software di facile utilizzo e le personalizzazioni, si possono rilevare tutti i dati dell’impianto e effettuare le varie regolazioni .